Leasing o noleggio a lungo termine?

Il mondo in cui viviamo è in continua trasformazione, in continuo cambiamento: ogni giorno infatti vengono inventati nuovi oggetti dal sapore rivoluzionario, per semplificare le nostre vite, per aiutarci in ogni possibile operazione, e ogni giorno arrivano sul mercato tecnologie sempre più nuove e all'avanguardia. Anche il settore delle auto ha ovviamente compreso che questi cambiamenti, le invenzioni e le nuove tecnologie meritano di essere accolti a braccia aperte e con il passare degli anni infatti le più importanti case automobilistiche hanno messo sul mercato delle auto dal sapore davvero futurista. Sono auto più semplici da guidare e da parcheggiare, che offrono una maggiore sicurezza e molte funzioni extra davvero eccezionali come, ad esempio, la possibilità di farsi leggere i messaggi che arrivano sul telefono direttamente dall'auto oppure l'allarme nel caso in cui si stia guidando senza sosta ormai da troppo tempo.

 

Tra le case automobilistiche che più delle altre credono fortemente nel futuro e nell'innovazione, dobbiamo ricordare Opel. Le auto Opel sono davvero ricche di tecnologie e capaci di rendere la guida piacevole, rilassante, sicura e davvero molto pratica. Il bello di Opel inoltre è che offre una vasta gamma di modelli di auto, così da poter rispondere al meglio alle esigenze di ognuno, piccole auto leggere e facilmente manovrabili ideali per la città e per i brevi spostamenti, auto di grandi dimensioni e con un motore davvero molto potente ideali per i lunghi viaggi, veicoli commerciali, SUV dal sapore davvero molto glamour. Inoltre le auto Opel sono disponibili in molte diverse fasce di prezzo: sia coloro che hanno un budget di poco più di 10.000 euro che coloro che invece hanno a disposizione anche 40.000 euro, possono trovare nel vasto catalogo Opel l'auto perfetta per le loro specifiche esigenze.

 

Vi sconsigliamo però caldamente l'acquisto di un'auto Opel. Acquistando un'auto infatti dovrete necessariamente sborsare questi soldi tutti insieme svuotando così il vostro conto corrente oppure dovrete fare un finanziamento intaccando la vostra linea di credito e non potendo accedere ad altre tipologie di prestito per molti anni. Inoltre le auto si svalutano davvero molto facilmente e non vale più la pena di possederne una. Una opel leasing potrebbe essere una soluzione. Con il leasing infatti non siete costretti a comprare l'auto: per un periodo pagherete solo un canone mensile, e solo in seguito potrete decidere di accendere un nuovo leasing o di riscattare la vettura, facendola a quel punto diventare di vostra proprietà. Se la proprietà non vi interessa affatto, potete optare invece per il noleggio a lungo termine. Non avrete mai un'auto di proprietà, ma potrete guidare auto Opel eccezionali, sottoposte a tutti i dovuti controlli e a tutta la manutenzione del caso, senza spendere né per l'assicurazione auto, né per il bollo, né infine per l'assistenza stradale. Tutte queste voci sono infatti già presenti nel canone.

 

Sono molte altre le spese che potete decidere di inserire nel canone come ad esempio il cambio degli pneumatici oppure la richiesta di un veicolo sostitutivo in caso di bisogno. Il canone in questo modo aumenta leggermente, ma voi non dovrete pensare più a niente e avrete la possibilità di gestire l'auto senza alcun tipo di difficoltà. Saprete sempre di quanti soldi avete bisogno ogni mese per la vostra vettura, senza alcun tipo di sorpresa, senza alcuna spesa extra che arriva in modo improvviso a rovinare la vostra giornata. Così gestire le vostre finanze risulterà molto semplice e avrete la possibilità di evitare che il vostro stipendio non vi permetta di arrivare alla fine del mese. Non sembra anche a voi insomma un servizio semplicemente eccellente?

Categoria